SAIE InCalcestruzzo – SAIE 2022

SAIE IN CALCESTRUZZO

 

La manifestazione si terrà all’interno del SAIE di Bologna dal 19 al 22 ottobre 2022 all’interno di un’area ben identificata.

SAIE IN CALCESTRUZZO avrà una connotazione il più possibile unitaria.

Le aziende delle filiere del calcestruzzo potranno quindi valutare di partecipare al SAIE all’interno di una forte specializzazione tematica, connotata da eventi e dimostrazioni.

SAIE PRECAST

All’interno dell’area sarà organizzata una mostra collettiva dedicata alla prefabbricazione – denominata SAIE PRECAST – in collaborazione con gli Italian Concrete Conference.

Questa area sarà riservata alle aziende di questi settori:

  • Produttori di manufatti in cemento armato e prefabbricati
  • Produttori di inserti
  • Produttori di ferri lavorati
  • Casseforme per prefabbricazione
  • Stampi decorativi per prefabbricati

L’area nasce con l’obiettivo di proporre alle aziende di questi settori una offerta di presenza in fiera e di sponsorizzazione degli Italian Concrete Conference combinata.

La collaborazione con gli Italian Concrete Conference si concretizzerà anche attraverso la connotazione dei due eventi dedicati a Infrastrutture e Edifici Rilevanti e Strategici in cui il programma sarà collegato all’evento di Napoli della settimana precedente.


 

Convegno a cura:
CTE Collegio dei Tecnici della Industrializzazione Edilizia

Data:
Bologna, 19/20/21 Ottobre 2022

Switch The Language
    CTE

    Collegio dei Tecnici della Industrializzazione Edilizia

    L’associazione ha scopi esclusivamente culturali e si dedica allo studio ed al perfezionamento della industrializzazione dell’edilizia, mediante pubblicazioni, conferenze, concorsi, convegni, viaggi di studio, corsi di perfezionamento, raccolta di documentazione tecnico-scientifica ed ogni altro mezzo idoneo.

    INDIRIZZO

    Via Bianca Maria 35, 20122 Milano

    TELEFONO

    +39 327 9127660

    EMAIL

    [email protected]

    Cart