Anna Bortolussi

Laureata nel 2001 presso l’Università degli Studi di Trieste in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, si è occupata di progettazione geotecnica prima e promozione poi nei progetti delle Linee ad Alta Velocità nelle tratte BO-FI e MI-BO.

Ha svolto quindi l’attività di Business Developer Manager nel settore infrastrutture con focus su prodotti ed applicazioni per la geotecnica e per le gallerie per più di 10 anni, operando sia in Italia che all’estero.

Dal 2019 è Responsabile Grandi Progetti Italia in Mapei, alla guida del team che si occupa dell’attività di key accounting presso committenti, progettisti ed imprese di interesse strategico.

Rappresenta Mapei SpA nel Consigli Direttivi di CTE, SIG (Società Italiana Gallerie), AIS (Associazione Infrastrutture Sostenibili) ed ITCOLD (Comitato Italiano Grandi Dighe).

Switch The Language
    CTE

    Collegio dei Tecnici della Industrializzazione Edilizia

    L’associazione ha scopi esclusivamente culturali e si dedica allo studio ed al perfezionamento della industrializzazione dell’edilizia, mediante pubblicazioni, conferenze, concorsi, convegni, viaggi di studio, corsi di perfezionamento, raccolta di documentazione tecnico-scientifica ed ogni altro mezzo idoneo.

    INDIRIZZO

    Via Bianca Maria 35, 20122 Milano

    TELEFONO

    +39 327 9127660

    EMAIL

    [email protected]

    Cart