2° Symposium on Concrete and Concrete Structures “The future of concrete structures: towards resilience and technological innovation”

18-19 Novembre 2021 –  Università Sapienza (Roma)

2° SYMPOSIUM ON CONCRETE AND CONCRETE STRUCTURES

The future of concrete structures: towards resilience and technological innovation

Il fib Italia Young Members Group è lieto di annunciare l’apertura della call per gli Abstract della seconda edizione del fib Italy YMG Symposium of Concrete and Concrete Structures (18-19 Novembre 2021, Roma), rivolto a giovani ingegneri, dottorandi e Post-Doc che lavorano nel settore del calcestruzzo e delle strutture in cemento armato.

Il Symposium, organizzato con il supporto delle associazioni CTEaicap e fib International, è un’occasione di confronto e scambio di idee tra giovani ricercatori e professionisti sul tema del futuro delle costruzioni in cemento armato. Gli ingegneri con meno di 36 anni di età sono invitati a sottomettere il loro lavoro; l’evento è aperto a tutti gli ingegneri, ricercatori e tecnici del settore.
 
Si accettano memorie nella forma di articoli scientifici o report di progetto. Gli atti del convegno saranno pubblicati in un volume fib e verrà richiesta l’indicizzazione Scopus.
 
La partecipazione al Symposium è gratuita per i soci fib Italia, CTE e aicap.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina dell’evento.


Convegno a cura:
fib Italy YMG (con il patrocinio di CTE)

Data:
Roma, 18-19 Novembre 2021

Switch The Language
    CTE

    Collegio dei Tecnici della Industrializzazione Edilizia

    L’associazione ha scopi esclusivamente culturali e si dedica allo studio ed al perfezionamento della industrializzazione dell’edilizia, mediante pubblicazioni, conferenze, concorsi, convegni, viaggi di studio, corsi di perfezionamento, raccolta di documentazione tecnico-scientifica ed ogni altro mezzo idoneo.

    INDIRIZZO

    Via Bianca Maria 35, 20122 Milano

    TELEFONO

    +39 327 9127660

    EMAIL

    info@cte-it.org

    Cart